Signorini

 

La storia di Signorini & Coco nasce nel 1968, quando Pietro Coco, capostipite e padre fondatore, inizia la sua attività di artigiano presso una piccola bottega. E’ dal suo mestiere di intagliatore e scultore del legno, presto diventato una vera e propria arte, che prende vita il mobile.
L’anno 1973, segna formalmente la costituzione della società Signorini- Coco & C. con la seconda generazione, costituita dai figli di Pietro, Enrico e Giorgio Coco, e dai soci Gianluigi Signorini e Mauro Salcioli, al timone dell’azienda: con passione e perseveranza, si dedicano alla continua ricerca di professionalità elevate quali équipe di esperti designer che progettano il mobile, addetti alla produzione, artigiani, per concludere poi con i maestri d’arte. Tutto questo senza perder mai di vista innovazione e progresso.
Negli anni 2000, con la guida della seconda generazione, il piccolo laboratorio artigiano arriva alla soglia della grande azienda. Signorini & Coco si afferma una realtà solida ed affermata nel settore, con i migliori presupposti di proseguimento della propria attività, risultato di continua ricerca di perfezione stilistica e qualità.

 

Condividi