Scavolini, la cucina più amata dagli italiani

 

 
Scavolini produce cucine da oltre 50 anni. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di quasi tre generazioni di consumatori. Da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale, percorrendo con tenacia e determinazione tutte le tappe della sua costruzione aziendale nel pieno rispetto del pubblico, e in sintonia con le esigenze del territorio in cui si trova ad operare. Nel 2011 Scavolini compie 50 anni. Grazie a una minuziosa e ricca documentazione storica e iconografica, nasce il libro “La più amata dagli italiani. Scavolini 1961 > 2011. 50 anni di cucine”.
Il volume, disponibile in libreria, racconta la storia di un’eccellenza del Made in Italy nata dalla geniale intuizione e dall’intraprendenza dei giovani fratelli pesaresi Valter ed Elvino Scavolini.
Nel 2012 Scavolini presenta “Scavolini Bagni”, una novità assoluta per il mercato: un nuovo marchio che vede il bagno protagonista costituito da programma di ambienti completi, estremamente articolato nella sua varietà compositiva, improntato ai più attuali dettami del lifestyle e del wellness.

Condividi