CONSULENZA E PROGETTAZIONE

All’interno dello showroom, per chi lo desidera, sarà possibile fissare un appuntamento con i nostri progettisti: il team di architetti e designer professionisti  sarà, infatti, a vostra disposizione nell’offrirvi la sua consulenza, così da progettare i vostri spazi, creando ambienti funzionali, ma nel contempo fortemente personalizzati.

A seguito di un rilievo dettagliato degli ambienti, i nostri creativi vi sottoporranno più proposte, illustrandole con disegni tecnici e render, così da arrivare ad un progetto definitivo.

La nostra proposta non si ferma, però, alla semplice proposta di arredo, ma a seconda delle esigenze del cliente, può essere estesa al progetto di ridistribuzione interna e ristrutturazione degli ambienti.

I nostri tecnici possono, infatti, seguirvi anche nella riprogettazione degli spazi interni ed esterni in tutte le sue fasi: l’esecuzione di opere murarie; l’istruzione delle relative pratiche burocratiche; la scelta di materiali e finiture; la loro computazione e l’esecuzione dei relativi lavori edili, tramite l’assistenza diretta in cantiere.

VENDITA

A seguito della definizione ed accettazione del progetto in ogni suo minimo dettaglio sarà possibile stilare il relativo prospetto economico. Le nostre proposte vogliono soddisfare, infatti, non solo le esigenze funzionali ed estetiche, ma anche quelle di budget.
Un dettagliato preventivo definirà le relative voci di spesa di mobilio, elettrodomestici, oggettistica e montaggio.

MONTAGGIO DEI PRODOTTI ED ASSISTENZA POST-VENDITA

Il personale addetto allo showroom non si limita a seguire il cliente alla sola vendita, ma lo accompagna ed assiste anche nelle fasi di installazione del progetto.
Il contatto con il cliente risulta quindi costante nel tempo dall’idea alla realizzazione.
L’esperienza accumulata in campo pratico nei 45 anni di attività ci consente di offrire una squadra di montatori, operai altamente specializzati, per l’installazione e consegna di arredo ed elettrodomestici.